Lanciato sul mercato il nuovo Tic Tac Two

TIC-TAC-TWO-694-VENDING-NEWS
Condividi sui social

 


É stata lanciata sul mercato l’ultima novità della linea Tic Tac, un marchio che esiste dal 1969. Si tratta di Tic Tac Two, un confetto senza zucchero che è il doppio del classico Tic Tac per dimensioni e che offre una doppia esperienza di gusto grazie a uno strato esterno e uno interno. Tic Tac Two è disponibile in tre varianti: Fragola e Lime, con un sapore fruttato e vivace, Lampone e Limone con un sapore dolce e deciso ed infine Menta Fresca e Menta Dolce, che mescola la freschezza della menta con una dolcezza finale.


Questi nuovi confetti sono confezionati in un contenitore trasparente da 38,5 grammi, che contiene 38 pezzi. La formula è senza zucchero e senza coloranti, e il logo di Tic Tac è visibile su ciascun confetto, sulla parte colorata. Prodotto nello stabilimento Ferrero di Alba (CN), Tic Tac Two rappresenta un ulteriore passo nella strategia di innovazione del gruppo, che ha creato una nuova linea produttiva appositamente per questo bene alimentare.


Il lancio di Tic Tac Two segna un ulteriore passo strategico per il rafforzamento del marchio nel settore delle mentine senza zucchero e per la prosecuzione del percorso di innovazione, puntando su gusti originali e un design contemporaneo. Con questa nuova proposta, Tic Tac non solo ribadisce il suo impegno a rispondere alle esigenze emergenti dei consumatori, ma si prepara anche a competere in un mercato in continua evoluzione.

Lascia un commento

You must be in to post a comment.